iPad Pro smontato fino al midollo da iFixit

Spread the love

1

Finalmente iPad Pro è in vendita, ci siamo quindi chiesti “Quando iFixit si procurerà il prodotto per smontarlo e farci sapere la sua sull’indice di riparabilità dello stesso?” Nemmeno il tempo di chiedercelo che siamo stati subito accontentati.

Oggi vi andremo a proporre le fotografie dell’operazione che è stata lunga, ma indolore. iFixit ha provveduto subito a rimuovere il pannello da 12.9 pollici con delicatezza visto che è la parte più fragile del prodotto. Subito sotto si notano i 2 grandi banchi batteria per un totale di 10.307 mAh.

Sui 4 angoli poi sono presenti i 4 trasduttori stereo di qualità che garantiscono davvero un audio eccellente sotto ogni punto di vista. Dopo aver rimosso le batterie si passa alla parte sottostante dove si trova la scheda logica con tutti i componenti. Qui è possibile vedere la CPU, la RAM e tutti gli altri componenti elettronici. Alla fine dell’operazione iFixit ha dato un indice di riparabilità di 3 punti su 10, segno è è stata davvero dura smontarlo.

Lascia un commento