iPad mini: nuovi schemi lo ritraggono come un iPod touch gigante

di Redazione Commenta

Spread the love

Questo che vedete di fianco all’iPhone e all’iPad nell’immagine qui sopra dovrebbe essere l’iPad mini che Apple lancerà nei prossimi mesi, almeno secondo gli ultimi schemi pubblicati da 9to5mac. Tali schemi mostrano un iPad mini molto, ma molto simile ad un iPod touch gigante. Infatti, spariscono i largi bordi laterali per far posto ad un display molto più vicino alla cornice laterale.

La cornice larga era stata introdotta da Apple per consentire un comodo trasporto in modalità portrait, ma evidentemente per rendere il nuovo iPad di piccola taglia il più piccolo possibile, gli ingegneri Apple abbiano adottato per tale soluzione.

E poi, non dimentichiamoci che i rivali con cui questo iPad mini dovrà competere possiedono tutti un form factor di questo tipo, ovvero con display quasi edge-to-edge sui lati.

Cosa ne pensate? A voi piacerebbe un iPad mini così o lo preferireste con la cornice larga? In stile iPad classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>