iPad mini: Apple utilizzerà una cornice per display sottile

di Redazione 1

Spread the love

Secondo recenti rumors, Apple starebbe pensando seriamente di realizzare un iPad mini da affiancare all’attuale iPad di terza generazione. Per massimizzare lo spazio dello schermo nel chiacchierato mini iPad da 7,85 pollici, l’azienda con sede a Cupertino utilizzerà una cornice per display ultra-sottile.

Il DigiTimes, che ha ricevuto informazioni da una fonte interna ad Apple, ci diche che questo iPad avrà le stesse dimensioni del Kindle Fire di Amazon e non sarà dotato di Retina Display. Le stesse fonti rivelano che il prezzo si aggirerà dai 249$ ai 299$.

Sia il DigiTimes che il WSJ danno per certo l’arrivo di questo iPad mini. In molti, compresi noi di iPad.it, non crediamo ad un arrivo di un iPad più piccolo, altrimenti non si spigherebbe il motivo per cui Apple ha lasciato in vendita il tablet Apple di seconda generazione.

via | AppleInsider

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>