iPad come sostituto del pc

di Gio Tuzzi Commenta

Una ricerca alquanto interessante riguardante gli iPad è stata effettuata dalla società Consumer Intelligence Research Partners (CIRP). E’ stato praticamente scoperto come i tablet iPad siano sempre più utilizzati come sostituti del pc.

Nell’èra in cui è diventato sempre più fashion stare sui social network, condividere video, immagini, ascoltare musica, l’iPad è stato eletto come miglior tablet proprio per svolgere tali funzioni che prima solitamente erano relegate alla sfera del pc. Invece molti personal computer vengono praticamente accantonati, il calo di vendite è evidente e la motivazione è legata proprio all’iPad.

I pc sono sicuramente importanti in ambito lavorativo, ma ormai è semplicissimo utilizzare il proprio iPad come un pc grazie anche a particolari accessori e soprattutto ad applicazioni specifiche. Questo ha constribuito a farsì che l’iPad fosse sempre più visto come il sostituto ideale del pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>