iPad Air migliore dell’iPad Air 2 per la batteria

di Gio Tuzzi 1

Il mercato dell’iPad non è positivo sicuramente come quello dell’iPhone, anzi nell’ultimo periodo si è avvertito un calo vertiginoso che ha non poco preoccupato la Apple. Sta di fatto che c’è chi comunque apprezza enormemente i tablet di casa Apple ed è più consigliabile acquistare un iPad Air piuttosto che un iPad Air 2.

Perché si è giunti a tale conclusione? Il punto principale riguarda la batteria, da sempre una componente che sta molto a cuore ai vari utenti. Sia l’iPad Air che l’iPad Air 2 sono i tablet più sottili in commercio, ma la seconda versione ha una batteria più piccola il che genera un consumo maggiore.

Tutto ciò evidenzia come la batteria dell’iPad Air sia nettamente migliore rispetto a quella dell’iPad Air 2 e visto come le caratteristiche hardware e software non cambiano più di tanto, entrambi i modelli hanno più o meno le stesse prestazioni, conviene sicuramente acquistare di più l’iPad Air che ha una durata della batteria maggiore e soprattutto un costo minore rispetto all’iPad Air 2.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>