Confermato ufficialmente l’evento del 22 Ottobre

di Giovanni Biasi Commenta

Ve ne abbiamo parlato piuttosto insistentemente nei giorni scorsi, dell’evento del 22 Ottobre in cui ci aspettiamo vengano rivelati i nuovi iPad, sottolineandovi più volte di come mancasse soltanto l’ufficialità. E oggi possiamo darvi anche quella. Sembra infatti che Apple abbia appena inviato gli inviti per l’evento che, a quanto riporta John Paczkowski di AllThingsD, dovrebbe tenersi al solito Yerba Buena Center di San Francisco, alle 10.00 ora del Pacifico (le solite 19 qui in Italia).

La locandina dell’invito, che potete vedere ai sopra, mostra un primo piano del logo di Apple su uno sfondo bianco, con diverse foglie colorate che scendono giù. Il messaggio recita “We still have a lot to cover”, abbiamo ancora molto da coprire
Questa volta, a differenza di altre occasioni, non si riesce ad intuire molto dalla frase, con cui in genere Apple si diverte a lasciare qualche indizio relativo a ciò che verrà presentato.

Ma cosa ci aspettiamo da questo evento della settimana prossima? Sicuramente i nuovi iPad. È praticamente certo che verranno presentati sia l’iPad da 9.7 pollici di quinta generazione, che il mini di seconda (con Display Retina o no? Lo scopriremo presto), e se ne parla davvero da moltissimo temo. Ciò non esclude che potrebbero anche esserci altre sorprese. Come vi dicevamo di là solo qualche ora fa, in rete si parla dell’ipotetica presentazione dei nuovi MacBook Pro e Mac Pro (con processore Intel Hawuell), e pensiamo inoltre ad eventuali nuove informazioni su OS X Mavericks, o al tanto vociferato nuovo iPad grande da 12.9 pollici… Che Apple ci voglia stupire con ben tre nuovi modelli del suo tablet, per coprire tutte le fasce d’utenza (e qui tornerebbe, anche se forse in modo un po’ forzato, lo slogan della locandina)?

Voi cosa vi aspettate?
In ogni caso, seguite la nostra copertura su iPad.it per non perdervi davvero nulla si nuovi tablet Apple!

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>