Confermata la tecnologia di Apple per le autovetture: quali effetti per iPad?

di Gio Tuzzi Commenta

Confermata la tecnologia di Apple per le autovetture, mentre in tanti si chiedono quali effetti avremo ufficialmente per iPad. Analizziamo la situazione più da vicino

Cresce l’attesa verso la nuova tecnologia di Apple per le autovetture, che a breve potrebbe fare la sua apparizione sul mercato secondo quanto è stato annunciato addirittura da Tim Cook. Una situazione estremamente interessante, che da oggi possiamo iniziare ad analizzare più da vicino per il pubblico.

Quanto dichiarato di recente da Tim Cook a tal proposito è stato emblematico per tutti coloro che sono ansiosi di capire come cambieranno le cose per iPad:

“La vediamo [la tecnologia autonoma] come la madre di tutti i progetti di IA [Intelligenza Artificiale]. L’autonomia è qualcosa che è incredibilmente emozionante per noi, ma vedremo dove ci porterà. Non stiamo dicendo da un punto di vista del prodotto che cosa faremo, ma stiamo sviluppando semplicemente una tecnologia che riteniamo molto importante.

C’è una grande disgregazione che si presenta. Abbiamo tre vettori di cambiamento che si manifestano all’incirca nello stesso periodo. Se hai guidato una vettura completamente elettrica, è davvero un’esperienza meravigliosa non doversi fermare alla stazione di rifornimento o alla stazione di servizio”.

Cook si riferisce chiaramente alla guida autonoma, il ride-sharing e le auto elettriche, mentre crescono i dubbi sul modo in cui una tecnologia per le autovetture si possa sposare con quella degli iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>