Apple si prepara a portare gli iPad 3 ricondizionati in Italia

di Redazione Commenta

Apple adotta una strategia intelligente per quanto riguarda i dispositivi che tornano “alla base” per malfunzionamenti i problematiche varie. In poche parole gli addetti ai lavori Apple spolpano questi dispositivi togliendo i componenti in ottime condizioni che verranno riutilizzati per realizzare device ricondizionati.

Questi ricondizionati vengono poi venduti (con tanto di garanzia) ad un prezzo minore rispetto ai “nuovi”. Tra i ricondizionati Apple troviamo MacBook, iPhone, iPod touch e anche iPad, non di terza generazione, almeno fino ad oggi.

La società con sede a Cupertino si sta infatti attrezzando per portare gli iPad di terza generazione ricondizionati anche in Italia, come dimostrato dal piccolo menù che trovate immortalato qui a lato, e che per la prima volta presenta la dicitura “iPad – 3rd generation” tra le opzioni disponibili.

via | The Apple Lounge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>