Anche l’iPad Air 2 16 GB disponibile il 1 marzo con le offerte Vodafone

di Gio Tuzzi Commenta

Nuovi sbocchi per l'acquisto di un iPad Air 2 16 GB, che di recente risulta disponibile con le offerte Vodafone ed in particolare con delle soluzioni a rate ufficializzate

Anche oggi 1 marzo possiamo esaminare con grande attenzione qui in Italia l’iPad Air 2 16 GB in una nuova veste dal punto di vista commerciale, essendo disponibili le offerte Vodafone con cui il prodotto si potrà acquistare una volta per tutte anche a rate.

C’è stata una proroga del tutto inaspettata in questi giorni per quanto riguarda le offerte Vodafone dedicate al pubblico interessato ad un iPad Air 2 16 GB. Diverse le soluzioni rese disponibili per il pubblico, come si potrà notare oggi 1 marzo sulle nostre pagine:

  • Giga In&Out e metodo di pagamento CDC: prevede un contributo iniziale di 99 euro, una rata di 25 euro (di cui 10 euro per la promozione e 15 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

  • Giga In&Out e metodo di pagamento SEPA SDD: prevede un contributo iniziale di 129 euro, una rata di 25 euro (di cui 10 euro per la promozione e 15 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento CDC: prevede un contributo iniziale di 99 euro, una rata di 45 euro (di cui 30 euro per la promozione e 15 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento SEPA SDD: prevede un contributo iniziale di 129 euro, una rata di 45 euro (di cui 30 euro per la promozione e 15 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro.

Difficilmente le offerte Vodafone riportate oggi a proposito dell’iPad Air 2 16 GB dureranno per tutto marzo, quindi sarà utile fare in fretta se interessati.