Ogni dispositivo Apple è importante

di Gio Tuzzi Commenta

Molti giornalisti hanno avuto modo di chiedere a Tim Cook il perchè Apple non cercasse di creare soltanto un sistema operativo adatto per tutti i loro dispositivi. In questo modo il lavoro sarebbe stato molto più facile dovendo gestire un solo ecosistema.

Tim Cook poco tempo fa ha inoltre riportato come il nuovo iPad pro sia il degno sostituto di qualsiasi PC e Laptop. tra i PC ed i Laptop ci sono anche i dispositivi Mac, bisogna ricordarlo, quindi perchè non puntare su un unico OS e fondere iOS e OS X?.

A quanto pare Tim Cook dopo la sbornia iniziale è tornato sui suoi passi riportando come “La paura è naturalmente quella che si possa creare un unica soluzione che poi non vada a sfruttare al meglio le potenzialità della macchina. Creare sistemi diversi invece permette di adattarli al meglio per un unico dispositivo. Quindi ogni singolo device è importante e non potrà mai essere sostituito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>