Nuovo iPad, problemi al passaggio da WiFi a 3G/4G

Spread the love

 

Leggendo in internet fra i commenti di alcuni articoli e in alcuni forum dedicati, si apprende di un nuovo problema riguardante il Nuovo iPad. Il problema riscontrato è legato alla connessione di rete e più precisamente al passaggio dalla connessione WiFi alla connessione 3G/4G.

Secondo alcuni utenti, al momento del passaggio dalla connessione WiFi alla connessione 3G, il Nuovo iPad avrebbe dei problemi ad agganciare la rete dell’operatore, rendendo impossibile la connessione in Internet. Il problema grave è che l’utente non se ne rende conto perché sul display compare sia il 3G che le barre di ricezione, il problema si riscontra soltanto tentando la navigazione.

Questo problema, unito agli altri problemi riscontrati sino ad oggi, stanno un po’ spazientendo gli utenti, che sempre meno si dimostrano disposti a tollerare ancora questa grave situazione riguardante il Nuovo iPad.

Sperando che Apple risolva presto questo e tutti gli altri bug segnalati, per risolvere temporaneamente questo problema dovete passare in modalità “aereo” e successivamente disattivarla oppure eseguire un reboot del dispositivo.

Via

Lascia un commento