iPad Pro, nuova custodia confrontata con iPad Air 2

di Gio Tuzzi Commenta

In questi ultimi tempi si parla molto soprattutto dell’Apple Watch e della possibilità di vedere presto l’iPhone 6S, eppure nel mirino della Apple c’è da tempo l’iPad Pro, un tablet dalle grandi dimensioni che dovrebbe vedere la luce sempre in questo 2015.

Le notizie su quest’iPad Pro però continuano a scarseggiare, insomma non è effettivamente chiaro quali siano le reali intenzioni della Apple a riguardo. Nel frattempo è possibile assistere a qualche cover che ha modo di poter dare un’idea ai vari utenti su come possa essere effettivamente questo tablet dalle grandi dimensioni.

A tal proposito dal web è spuntata la presunta custodia di questo iPad Pro messa a confronto con l’iPad Air 2. Qui la differenza delle dimensioni è abissale, inoltre si nota la presenza dei quattro speaker e di una seconda porta lightning o USB-C. Probabile che scopriremo qualcosa in più durante il WWDC di Giugno della Apple, si potrà effettivamente capire se questo iPad Pro arriverà presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>