iPad 3: secondo Macotakara verrà presentato a settembre

di Redazione Commenta

Spread the love

Un iPad 3 a settembre? Macotakara riferisce che il nuovo tablet Apple sarà presentato durante il prossimo evento di settembre insieme al nuovo iPhone 4S.

Il Digitimes a luglio riferiva che i vari produttori stavano ultimando i preparativi per mettere in moto le catene di produzione che avrebbero sfornato i due nuovi iDevice (iPad 3 e iPhone 5).

Per quanto riguarda iPhone tutto è possibile. Il modello iPhone 4S potrebbe essere il melafonino low-cost da affiancare ad iPhone 5.

La presentazione di iPad 3 invece è alquanto improbabile, nonostante le ultime dichiarazioni di Macotakara. Apple sta infatti iniziando le fasi di test per il suo nuovo chip A6, che verrà sicuramente utilizzato per l’iPad di terza generazione.

Inoltre pochi minuti fa l’account ufficiale Twitter dell’App Store ha comunicato l’enorme disponibilità di iPad 2, tanto che le spedizioni ora avvengono in sole 24 ore dall’acquisto. Di solito quando sta per arrivare un nuovo modello le scorte tendono a terminare.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>