iPad dominante, Google ferma la produzione dei tablet

di Gio Tuzzi Commenta

Presa di coscienza su iPad dominante, se pensiamo al fatto che Google ha deciso di fermare la produzione dei tablet negli ultimi tempi

iPad
iPad

Ci sono ulteriori indicazioni che arrivano direttamente dal mondo dei tablet e che ci aiutano a comprendere quanto gli iPad siano dominanti in questo particolare momento storico, considerando il fatto che Google pare aver arrestato la produzione dei suoi modelli. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito, ma la situazione appare molto chiara.

Così come le ragioni che dovrebbero portare a questa decisione, in virtù del fatto che in tutto questo tempo non ci sia mai stata una risposta chiara e decisa a device come quelli appartenenti alla famiglia degli iPad:

“Un portavoce Google ha confermato direttamente tutti questi dettagli. La notizia era stata rivelata in un meeting aziendale lo scorso mercoledì, e Google sta attualmente organizzando la riorganizzazione in altre aree degli impiegati precedentemente focalizzati su progetti abbandonati. Molti di loro, affermano, sono già stati riassegnati al team Laptop della medesima divisione hardware”.

Insomma, non possiamo aspettarci ulteriori novità dalla concorrenza, ma è chiaro che per i prodotti Google in ambito tablet verrà comunque assicurato il supporto e tutti gli aggiornamenti del caso per i dispositivi già venduti. A tal proposito pare che il termine massimo sia stato fissato a giugno 2024. Staremo a vedere come andrà a finire questa storia.