iOS 12.1.4 disponibile anche per utenti iPad: tutti i dettagli ufficiali

di Gio Tuzzi Commenta

Tutte le informazioni del caso a proposito dell'aggiornamento iOS 12.1.4, giunto anche a bordo dei vari iPad compatibili oggi 7 febbraio

iOS 12.1.4

Ci sono alcune informazioni a dir poco interessanti in questi minuti per gli utenti interessati a testare subito l’aggiornamento del sistema operativo iOS 12.1.4 a bordo del proprio iPad, come emerge anche dal sito The Apple Lounge. In particolare, Apple pare aver risolto subito il bug di FaceTime, che aveva attivato il microfono del ricevente ancor prima dell’effettiva risposta ad una chiamata.

Bisogna a questo punto scendere maggiormente in dettagli, individuando all’istante i diversi link al download messi a disposizione del pubblico Apple qualora non sia ancora giunta la notifica per installare il nuovo aggiornamento iOS 12.1.4:

Insomma, considerando la natura dell’aggiornamento iOS 12.1.4, il consiglio è di procedere con il download nel più breve tempo possibile qui in Italia, anche se in possesso di un iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>