Vodafone Happy Friday anche per utenti iPad: qual è il regalo del 22 gennaio?

di Gio Tuzzi Commenta

Vodafone Happy Friday ad una nuova svolta, visto che la campagna è disponibile anche per utenti iPad, con un regalo oggi 22 gennaio che potrebbe interessare molti utenti

Sono sempre più numerosi gli utenti iPad in possesso di una SIM marchiata Vodafone, il che rende ancora più interessanti i regali di Vodafone Happy Friday. Ecco perché oggi 22 gennaio diventa importante analizzare più da vicino i regali associati a questa campagna.

L’ultimo, in ordine di tempo, consente di selezionare un prodotto V by Vodafone a scelta tra V-Auto, V-Pet, V-Camera e V-Bag. Andiamo analizzare in modo più dettagliato la lista in questione, con il codice sconto che potrà essere applicato ad uno tra questi prodotti nel caso in cui abbiate accumulato abbastanza punti per riuscirci:

  • V-Auto: 5 euro ogni 4 settimane con 29 euro anzichè 79 euro per il dispositivo;

  • V-Pet Kippy Vita S: 5 euro ogni 4 settimane con 29 euro anzichè 49 euro per il dispositivo;

  • V-Camera: 5 euro ogni 4 settimane con 299 euro anzichè 379 euro per il dispositivo;

  • V-Bag Alcatel Movetrack: 3 euro ogni 4 settimane con 29 euro anzichè 59 euro per il dispositivo;

Insomma attraverso la campagna Vodafone Happy Friday non dovrete far altro che individuare il prodotto più vicino alle vostre esigenze tra Vodafone a scelta tra V-Auto, V-Pet, V-Camera e V-Bag, andando a pescare il codice sconto che ritenete più conveniente in questi giorni. Che ve ne pare di uno degli ultimi regali previsti da questa campagna?