Twitter con l’aggiornamento di marzo per iPad: i dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Twitter con l’aggiornamento di marzo per iPad, al punto che ora possiamo prendere in esame i dettagli rilasciati con l'upgrade. Cosa cambia realmente?

twitter messaging app

Arriva proprio in questi giorni la conferma per un importante aggiornamento assicurato all’app Twitter, considerando il fatto che gli sviluppatori hanno deciso di rinnovare l’interfaccia della piattaforma anche per chi dispone di un iPad. Il changelog del nuovo aggiornamento, non a caso, è piuttosto ampio.

Qui di seguito possiamo prendere in esame tutte le migliorie che sono state ufficializzate di recente attraverso l’ultimo aggiornamento di Twitter per iPad:

• Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
• Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
• Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
• Esprimiti con foto, video e commenti.
• Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia.

Se avete deciso di scaricare Twitter a bordo del vostro iPad, non vi resta altro da fare che attendere la notifica con cui potrete toccare con mano una volta per tutte il nuovo aggiornamento che porta con sé notevoli migliorie dal punto di vista dell’interfaccia.