Un trailer per Vendetta Online, presto su iPad

Spread the love

vendetta online ipad

L’aspetto del gaming è sicuramente da non sottovalutare quando si parla di crescita e popolarità di dispositivi mobili come iPad o iPhone. E proprio in questo articolo vogliamo parlarvi di uno dei titoli annunciati durante la GDC, popolare fiera videoludica che si è tenuta a fine Marzo, Vendetta Online. Durante l’evento è stato detto che il gioco sarebbe stato disponibile per il tablet Apple in primavera.. E indovinate un po’? È primavera! 

Oggi sappiamo che il gioco arriverà su iOS in meno di due settimane, il 17 Aprile prossimo. Giocandolo avremo la possibilità di esplorare fino a trenta sistemi solari, e combattere in battaglie spaziali contro altri abitanti del grande universo del gioco. All’interno della versione iOS, inoltre, è possibile utilizzare una modalità “free play” in cui esercitarsi a volare e giocare a diversi minigiochi anche in modalità offline.

Vendetta Online sarà disponibile all’interno dell’App Store di Apple al costo di 0.89€, e il primo acquisto include un mese di gioco. Una volta scaduto il termine, per continuare a giocare sarà necessario pagare un abbonamento mensile da 1$ – probabilmente convertito in 0.89€.

Se vi state chiedendo che forma ha il gioco di cui stiamo parlando, potete cliccare qui e visualizzarne il trailer. Negli oltre due minuti di video è possibile vedere un lato tecnico di alto livello fatto di corpi celesti, veicoli e tecnologie avanzate. Il trailer suggerisce diverse delle azioni che dovremo compiere durante il gioco: si va dalle battaglie allo scambio di merci; dalla ricerca di minerali in questo o quel pianeta o asteroide alla difesa della propria squadra in terribili combattimenti nello spazio aperto. La fisica, visto il particolare setting spaziale del gioco, dovrebbe giocare un ruolo fondamentale: ci aspettiamo di vedere movimenti il più possibile fedeli alla realtà.

Se siete curiosi di giocarlo, date un’occhiata allo store il 17 Aprile!

via | massively.joystiq

Lascia un commento