Titanfall Assault, finalmente arriva gratis su iPad e iPhone

di Gio Tuzzi Commenta

Titanfall Assault

Finalmente sbarca su App Store uno dei giochi maggiormente attesi da parte di tutti gli appassionati dei titoli di strategia in tempo reale. Si chiama Titanfall Assault ed è un titolo che si basa sul medesimo mondo della serie di sparatutto che tanto successo ha raccolto in tutto il mondo, come Titanfall. Finalmente, quindi, arriva online la versione per iPhone e iPad. Il primo e succoso dettaglio relativo a questo gioco riguarda il prezzo per scaricare tale titolo: infatti, il download è del tutto gratuito.

Titanfall Assault, cambia la prospettiva!

Titanfall Assault è basato su tanti dettagli del gioco originale, ma in realtà le principali modifiche riguardano le prospettive del giocatore. Basta guidare i personaggi principali in prima persona, ma ogni tipo di strategia dovrà essere attentamente valutata sfruttando una visuale dall’alto a volo d’uccello. In questo modo si dovrà gestire sia il team che la strategia vincente.

Alcune novità riservate proprio alla versione per iPad

Durante le varie battaglie, il giocatore potrà contare su un importante arsenale di Titan e di Piloti. Ci saranno ovviamente anche delle unità di Titanfall 2 e altre novità che sono state realizzate proprio per questo titolo. Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di schierare nei combattimenti Bombardieri, Ion, Scorch, Ninja di simulazione e molti altri ancora.