Steve Wozniak in fila per il nuovo iPad

Spread the love


Come già ben saprete, oggi 16 Marzo è iniziata la vendita degli iPad di terza generazione sul suolo statunitense: annunciato durante una conferenza il 7 Marzo scorso, il nuovo dispositivo è sbarcato solo oggi negli Stati Uniti, e siamo quindi curiosi di conoscere i primi dati di vendita da oltreoceano. Ma a proposito di dati di vendita… Indovinate chi c’era, insieme a tutti gli acquirenti “normali”, in fila a comprare il nuovo iPad? Esatto, il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak.

Per lui ormai è come una tradizione.
Oggi, se fosse stati in coda al negozio Apple del centro commerciale Westfield Century City, in California, avreste trovato un allegro Steve pronto a comprare il proprio iPad di terza generazione.

“Mia moglie è stata la prima, a dire il vero”, dice Woz, “io il secondo. Siamo arrivati al centro Apple verso mezzogiorno. […] Per me ormai è quasi un rituale: l’ho fatto diverse volte, e mi piace essere genuino e comprare i prodotti Apple esattamente come tutti gli altri. Voglio essere come tutti loro, stare qui tutta la notte ad aspettare le otto del mattino per l’apertura dei negozi.”

Ovviamente, essendo particolarmente in tema, Steve non si è lasciato mancare i suoi personalissimi commenti sul nuovissimo prodotto marchiato Mela: “Sono davvero entusiasta del nuovo schermo di iPad e della batteria più grande. La risoluzione è altissima. Inoltre, ho sempre avuto un iPad con poca memoria, e ora non vedo l’ora di mettere le mani sulla versione da 64 GB. In più, il supporto alla rete 4G di Verizon mi permette di navigare ad altissima velocità, e anche in assenza di segnale Wi-Fi sarà bellissimo scaricare roba da internet”.

Impressioni più che positive, ovviamente. Chiedendovi cosa ne pensate voi del nuovo iPad, e se avete intenzione di farci un pensierino (vi ricordiamo che in Italia sarà ufficialmente disponibile a partire dal 23 Marzo), vi lasciamo al video in questione, che potete raggiungere cliccando su questo link.

via | What’s Trending

Lascia un commento