Di Stagione in aggiornamento per iPad: la migliore app su frutta e verdura

Spread the love

Di Stagione

Ha un costo pari a 1,99 euro per chi dispone di un iPad ed è forse la migliore soluzione per chi segue da vicino tematiche come quelle della frutta e della verdura. Stiamo parlando dell’app “Di Stagione”, che a marzo ha ricevuto un importante aggiornamento.

Ecco i dettagli in esso contenuti:

  • Apple Watch: Di Stagione è finalmente disponibile anche su Apple Watch, con l’applicazione dedicata per visualizzare frutta, verdura e pesce di stagione

  • Nuovi Alimenti: aggiunti più di 55 nuovi alimenti tra Frutta, Verdura, Pesce e Spezie. Ogni alimento è dettagliato di preziose informazioni, che vi aiuteranno a conoscere meglio i nostri prodotti.

  • Cereali: aggiunta un’intera nuova sezione con più di 20 Cereali diversi. Per ognuno di essi potrete trovare informazioni dettagliate ed esaustive.

  • Dettaglio immagine ad Alta Definizione → premendo sull’immagine dell’alimento, nella scheda di dettaglio, potrete visualizzare l’immagine ad alta definizione

  • Valori Nutrizionali: aggiunto il dettaglio dei valori nutrizionali per oltre 110 alimenti. Nella scheda di dettaglio dei principali alimenti vengono forniti i valori di Proteine, Lipidi e Carboidrati. Premendo poi sull’apposito pulsante si possono leggere tutti i valori di Colesterolo, Amido, Zuccheri solubili, Fibra totale, Fibra solubile, Fibra insolubile, Energia, Sodio, Potassio, Ferro, Calcio, Fosforo, Magnesio, Zinco, Rame, Selenio, Tiamina, Riboflavina, Niacina, Vitamina A, Vitamina C.

  • Lista della Spesa: oltre ad aggiungere un alimento come Preferito, è ora possibile aggiungerlo all’apposita sezione “Lista della Spesa”. In essa è possibile evidenziare o meno se l’alimento è stato acquistato.

  • Centrifughe: sono state aggiunte 10 nuove sfiziose centrifughe

  • Miglioramenti grafici: le sezioni informative sono riadattabili automaticamente, per facilitarne la lettura.

Quanto al download, vi rimandiamo invece a questa pagina.

Lascia un commento