Un secondo episodio per Legends of Ooo – Adventure Time: The Library of Doom

Spread the love

legends of ooo adventure time

Conoscete Adventure Time? No? È una folle serie animata trasmessa da Cartoon Network da qualche anno, che ha conquistato tutti (o almeno, sicuramente ha conquistato me) con la sua ironia dissacrante e le sue situazioni assurde condite da un humor meraviglioso. E poteva forse mancare una versione iOS della serie? No, certo che no! Legends of Ooo – Adventure Time è stato lanciato per la prima volta a Giugno del 2012 su App Store, purtroppo inizialmente contenente un unico episodio, The Big Hollow Princess

Fortunatamente, nei giorni scorsi è stato rilasciato il secondo episodio, The Library of Doom, un’avventura del tutto nuova contenente anche nuove voci per i personaggi. E vi diremo di più: non solo è un’avventura completamente nuova, ma è per il momento (e per un periodo molto limitato) disponibile come download in-app totalmente gratuito. Per questo, se avete un account iTunes statunitense, dovreste approfittarne immediatamente!

Legends of Ooo mette il giocatore nei panni di Finn e Jake (Finn è l’umano, Jake il cane, per chi non lo sapesse) nell’esplorazione della Terra di Ooo, viaggiando in moltissimi ambienti differenti (pianure, il regno di ghiaccio, fuoco, i dungeon misteriosi e molto altro ancora). All’interno dell’avventura ci sono anche diversi minigiochi che contribuiscono a variegare l’esperienza.

Una volta terminato il primo episodio, The Big Hollow Princess, si sbloccherà una versione speciale dello stesso narrata niente di meno che dalla Principessa dello Spazio Bitorzolo.
Legends of Ooo è attualmente disponibile sull’App Store statunitense a questo link, ad un costo di 0.99$. È un’app universale, di conseguenza funziona al meglio sia su iPad che su iPhone. Il secondo episodio, come già detto, è al momento disponibile come download in-app gratuito, per un periodo limitato.

Quindi: se avete un account statunitense e se amate la folle ironia di Adventure Time, non potete in alcun modo lasciarvi scappare l’app.

via | Cult of Mac

Lascia un commento