Rovio: Angry Birds Star Wars II arriva il 19 Settempre

Spread the love

anrgy birds star wars 2

Dopo solo qualche giorno dai primi indizi relativi a un Angry Birds Star Wars II, Rovio, la nota casa produttrice, ne ha ufficializzato la data d’uscita. Il gioco, molto atteso dai fan del popolare franchise, arriverà su App Store il prossimo 19 Settembre. Il gioco sarà un prequel del primo episodio, e, pare, ospiterà un roster pieno di nuovi personaggi.
Proprio a riguardo, gli sviluppatori hanno comunicato che il giocatore si troverà a controllare oltre 30 nuovi personaggi, inediti nella serie di Angry Birds Star Wars, e anche a decidere il loro schieramento. E il gioco verrà lanciato in contemporanea con una nuova serie di giocattoli interattivi chiamati Telepods e prodotti da Hasbro. 

Direttamente dal blog di Rovio, si legge:

Oggi siamo fieri di annunciarvi l’uscita di Angry Birds Star Wars II, che arriverà sugli app store di tutto il mondo il 19 Settembre!

Il nuovo titolo sarà un prequel, e introdurrà un ampio roster di personaggi mai visti all’interno di Angry Birds Star Wars. La parte migliore? Ce ne saranno più di 30!

A questo punto noi non commenteremo i rumor secondo i quali Jar Jar Binks sarà presente nel gioco.

Per quanto riguarda i giocattoli Hasbro, Rovio ha annunciato che ce ne saranno oltre 30, collezionabili, chiamati Telepods: basterà posizionarli di fronte alla telecamera del vostro smartphone o tablet per fare in modo che i personaggi relativi appaiano direttamente nel gioco, permettendovi così di sceglierli  e modificarli direttamente da lì.
A questo link, a proposito, è possibile vederne un video.

Ripetiamo, se siete interessati, che questi Telepods verranno lanciati in contemporanea ad Angry Birds Star Wars II, il prossimo 19 Settembre, e non ci stupirebbe affatto, proprio da quel periodo, cominciare a vedere nei negozi anche altri prodotti relativi al gioco, in un merchandising che già si preannuncia molto corposo.

E voi ci farete un pensierino? Vi è piaciuto il primo episodio?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento