Remote si aggiorna a iOS 7

Spread the love

remote aggiornamento

Solo qualche ora fa, Apple ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento per la sua app Remote, che la fa aderire perfettamente al nuovo design inaugurato con iOS 7 lo scorso Settembre. L’aggiornamento risolve inoltre alcuni problemi di compatibilità con iTunes 11.1, ma, a parte il design totalmente rivisitato, non mostra alcuna nuova aggiunta di rilievo. 

Ma cosa fa Remote? È semplice: vi permette di controllare iTunes sia su desktop che su Apple TV utilizzando i vostri dispositivi iOS – iPad, iPhone o iPad Touch. Non c’è quindi alcun bisogno di un telecomando Apple, si può fare tutto tramite touch screen e l’applicazione.

Sulla pagina App Store si legge:

Remote è stato progettato per essere perfettamente sincronizzato col nuovo iTunes. È più semplice, più intuitivo, ed offre nuovi modi per navigare nelle libreria musicali e vedere le prossime canzoni riprodotte con Up News. Con pochi semplici tocchi su iPad, iPhone o iPod Touch, avrete la possibilità di aggiungere nuove canzoni da ascoltare da iTunes su Mac o PC, o su Apple TV.
Scegliete playlist, canzoni e album come se foste davanti al vostro computer o alla vostra Apple TV.

O riproducetele da iCloud con iTunes Match su Apple TV. Cambiate canzone, scegliete una playlist, o navigate all’interno dell’intera libreria musicale da qualunque parte della casa. Controllate la vostra Apple TV con le vostre dita, o utilizzate la tastiera per scrivere velocemente un titolo invece di cliccare sulle lettere sullo schermo dell’Apple TV.

Se non conoscevate ancora l’applicazione Remote ma amate ascoltare musica, allora è il download che fa per voi. Avrete infatti la possibilità di controllare la vostra libreria iTunes (assicuratevi che il software sia aperto sul vostro Mac, PC o Apple TV) semplicemente con qualche tocco sul touch screen del vostro dispositivo iOS.

Remote è disponibile per il download gratuito a questo link, in formato universale.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento