Recensione batteria portatile Aukey PB-N15

Spread the love

Batteria Portatile Aukey PB-N15

E’ diventato in poco tempo il prodotto che insieme allo smartphone, non può mai mancare in una borsa. La necessita di avere una fonte di energia continua e sempre disponibile in mobilità, non è un esigenza solo di noi blogger ma anche di professionisti che si trovano per lavoro lontano da una spina della corretta. Proprio per questo motivo abbiamo provato la batteria portatile di Aukey PB-N15 da ben 20.000 mAh.

La scatola è quella che subito ci fa capire che Aukey ha puntato molto sul prodotto ed è questo che ci interessa di più. Il prodotto è ben fatto e si percepisce già al tatto la potenza della batteria stessa. Vista la grande capacità di energia che la batteria riesce ad immagazzinare, a risentirne maggiormente è il peso anche se comunque rimane contenuto.

La batteria ha due uscite USB che riescono a riconoscere automaticamente quanta potenza utilizzare per ricaricare il più velocemente possibile il dispositivo che colleghiamo, compreso il nostro iPad. Oltre alle porte USB, troviamo una micro-usb per la ricarica della batteria, una comoda torcia LED e gli indicatori di carica della batteria stessa.

Batteria portatile Aukey PB-N15

La grande capienza della batteria, calcolando una media di 2.000 mAh degli smartphone, permette di ricaricare fino a 10 volte il vostro smartphone senza dover mai dover collegare la batteria esterna alla presa usb per la ricarica. La batteria è in grado di ricaricare due dispositivi contemporaneamente, arrivando a 3.1 A in uscita.

Insomma, un compagno affidabile e sicuro in vista delle vacanze estive e dell’uso intensivo che si fa dello smartphone o del tablet. Grazie alla presenza delle due USB riuscirete a ricaricare tranquillamente sia il vostro telefono che quello della persona che vi accompagna. La batteria portatile Aukey PB—N15 è l’ideale anche per il quotidiano.

Batteria Portatile Aukey PB-N15

La prodotto è disponibile nei colori bianco e nero direttamente su Amazon.

Lascia un commento