Problemi per gli iPad con iOS 8

Spread the love

Gli utenti iPad, dopo aver aggiornato alla versione di iOS 8 stanno accusando diversi bug che compromettono l’utilizzo dei loro dispositivi.

Stando a quanto riportato in una discussione sul forum ufficiale di supporto Apple infatti, l’IPad Air, IPad Mini retina, IPhone 5 e IPhone 5s riscontrano grossi problemi di connettività Wi-Fi, ed inoltre sembrano esserci anche problemi per quanto concerne la durata della batteria.

Alcuni utenti infatti hanno scritto:
“Il mio iPad [Air] è inutile, dopo l’aggiornamento”

“Funziona OK per qualche minuto poi la piccola ruota gira inutilmente. La connessione Wi-Fi al router c’è ed’è forte, ma la connettività a Internet non riesce a collegarsi”

“Wi-Fi e la riproduzione di video, in particolare siti web che carico per la prima volta e la riproduzione Netflix, sono MORTI! Posso aspettare minuti per caricare prima pagina di Google e video su Netflix ma tutto invano”

“La mia batteria scarica molto velocemente (100% a zero in circa quattro ore con utilizzo minimo), comincia ad accadere subito dopo ho aggiornato a iOS 8”

“Il mio [iPhone 5] era carico al 100% alle 8:00 di questa mattina ed è ora 13:45 sono al 29% e scende velocemente. Nessun utilizzo intenso e senza telefonate”.1

I problemi sembrano esserci, aspettiamo Apple per un comunicato.

Apple Support

Lascia un commento