Possibili problemi per utenti iPad con Apple News

di Gio Tuzzi Commenta

Importanti precisazioni sui problemi per utenti iPad con Apple News, considerando alcune notizie ufficiali che possiamo condividere oggi 3 febbraio coi nostri lettori

Si prospettano nuovi problemi per coloro che sono soliti utilizzare Apple News a bordo del proprio iPad. Negli ultimi giorni, infatti, abbiamo avuto la conferma tramite la CNN che il servizio è soggetto a qualche bug, come si potrà notare del resto dal nostro approfondimento di oggi per gli utenti interessati.

Vediamo più nello specifico quanto è stato annunciato in queste ore dalla CNN, in attesa di capire se i problemi Apple News che sono stati segnalati anche degli utenti iPad possano arrivare anche in Italia, trattandosi di un bug sulla carta parecchio fastidioso per il pubblico:

“Siamo consapevoli che alcuni utenti Apple News hanno recentemente ricevuto notifiche multiple della stessa notizia. Il nostro registro server mostra che è stato effettuato un solo invio. Stiamo lavorando con Apple per identificare il problema, poichè gli utenti sulle piattaforme di proprietà CNN non hanno riscontrato problemi. Ci scusiamo per l’accaduto”.

Al momento non sappiamo ancora se verrà rilasciato un aggiornamento specifico per risolvere il problema relativo ad Apple News, secondo le testimonianze anche del pubblico iPad, oppure se ci sarà un altro tipo di intervento da parte di Appel in collaborazione con la CNN. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più entro pochi giorni.