Pay&Share: la cassa comune ora anche su iPad

Spread the love

Le vacanze natalizie sono alle porte ed è tempo di pensare a dove e come organizzare con amici e parentipranzi, cene e viaggi. L’unico ostacolo che ci separa dal divertimento di una cena allargata, di una settimana bianca o di una crociera nei caldi mari tropicali è la condivisione del budget?

Proprio in queste occasioni si ha la necessità di tenersi sempre aggiornati su conti, scontrini e fatture. Chi paga cosa? Con chi sono in debito? Chi mi deve dei soldi? Senza una divisione equa dei costi, infatti, l’atmosfera di bontà natalizia potrebbe dissolversi molto velocemente.

Tutto questo potrebbe essere risolto, o in parte agevolato dall’utilizzo dell’app Pay&Share: la prima e unica applicazione per iPhone, iPod touch e ora anche per iPad che tiene traccia di chi mette mano al portafoglio e di quanto spende e che in occasione delle feste si rinnova con la versione 1.2, per essere ancora più efficiente, funzionale e social.

Rispetto alle funzionalità già esistenti, infatti, Pay&Share è finalmente disponibile nella versione per iPad e da oggi è anche possibile creare un’area personale sul sito ufficiale per scaricare tutti i propri eventi su file excel o csv, per tenere sotto controllo al meglio i propri conti. Inoltre, per un utilizzo ancora più veloce e semplificato, il caso più frequente “Nuova spesa pagata per tutti i partecipanti è statoimpostato come default. Ma non solo: con la nuova versione l’utente può scegliere se proseguire o annullare la sincronizzare con rete 3G per meglio controllare le spese di connessione quando si è in roaming all’estero.

E in occasione del Natale, dal 18 al 25 dicembre, sarà possibile scaricare l’applicazione al prezzo vantaggioso di 1,79€ anziché 4,49€. Se volete scaricare questa applicazione, approfittando così dell’offerta che avrà inizio il 18 dicembre, cliccate su questo link che vi indirizzerà subito in App Store per il download.

Lascia un commento