Come passare a Vodafone con il proprio iPad ad inizio maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che dobbiamo sapere per comprendere come passare a Vodafone con il proprio iPad ad inizio maggio, alla luce di alcuni SMS in circolazione

Vi state chiedendo come passare a Vodafone in questi giorni? Se disponete di un iPad con SIM, vi farà piacere sapere che la compagnia telefonica ha ufficializzato alcune promozioni che potrebbero fare la differenza, come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi.

In una situazione di questo tipo, diventa assolutamente indispensabile analizzare le varie offerte passa a Vodafone che potranno essere sfruttate dagli utenti in possesso di un iPad con SIM:

  • Vodafone Special 7GB prevede 1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G, Hotspot incluso a 7,50 euro al mese.  E’ previsto un costo di attivazione di 5,50 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da: Tre, PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full.

  • Vodafone Special 20GB prevede 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G, Hotspot incluso a 10,80 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5,20 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e LycaMobile.

  • Vodafone Special Minuti 30GB prevede 1000 minuti e 30 Giga in 4G, Hotspot incluso a 10,80 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5,20 euro. L’offerta è attivabile nei negozi aderenti se si proviene da PosteMobile Full, LycaMobile, Fastweb Full, PosteMobile, BT Enia Mobile, DigiMobil, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Noverca FULL (KenaMobile), Digitel Italia.

Esaminate con grande attenzione le offerte utili per passare a Vodafone con il vostro iPad, qualora disponiate di un tablet che preveda lo slot per la SIM, in quanto questo è il meglio sul mercato.