Office per iPad, nuovo aggiornamento

Spread the love

office_ipad

Dopo qualche mese dal lancio di Office per iPad, arriva finalmente un nuovo aggiornamento più che interessante che potrà notevolmente migliorare l’utilizzo dei file Power Point, Excel e Word. Sappiamo come Office possa essere scaricato gratuitamente dall’App Store, ma per poter modificare i vari file è necessario un abbonamento mensile o annuale.

Nel dettaglio questo nuovo aggiornamento Office per iPad determina delle novità più che interessanti che riguardano tutti e tre i settori di questo programma. Per il Power Point c’è la possibilità di impostare la modalità Presenter View quando la presentazione viene proiettata su uno schermo esterno. Inoltre si migliora l’interattività delle presentazioni con la possibilità di inserire direttamente audio, musica e video dal rullino della fotocamera.

Per quel che riguarda il campo Excel, in questo aggiornamento Office per iPad, si ha la possibilità di ordinare, filtrare, espandere, mostrare i dettagli e aggiornare le tabelle pivot, i cui dati sono contenuti nella cartella di lavoro. Per il Word è possibile esportare file in PDF.

Lascia un commento