Offerte Tim anche per utenti iPad: ecco il piano Smart Casa

di Gio Tuzzi Commenta

Offerte Tim anche per utenti iPad, al punto che oggi possiamo prendere in considerazione la promozione del piano Smart Casa. Vediamo di cosa si tratta

Indipendentemente dal fatto che il vostro iPad sia WiFi o dotato di modulo per la connessione mobile, potreste trovare interessanti le offerte Tim. In particolare il piano Tim Smart Casa, che prevede 19,90 Euro ogni quattro settimane per i primi 12 rinnovi, prima di passare a 39,90 euro.

Il piano include linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali, oltre a Internet illimitato sino a 20 Mega tramite rete ADSL o in alternativa sfruttando la rete in fibra ottica in base alla copertura disponibile. Ci sono poi delle opzioni che si possono aggiungere:

  • Smart Mobile: attivando questa opzione si avrà a disposizione una SIM TIM per smartphone al costo di 10 Euro in più al mese che include 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G.

  • Smart Fibra: i clienti raggiunti dalla fibra ottica possono attivare quest’opzione per sfruttare al massimo la banda ultra-larga dell’operatore, superando così il limite di 20 Mega in download di velocità massima. La velocità massima raggiungibile dalla connessione è pari a 300 Mega ma l’effettiva velocità dipenderà dal tipo di fibra disponibile presso l’indirizzo di attivazione. Smart Fibra costa 10 Euro in più ad ogni rinnovo.

  • Voce Internazionale: al costo di 5 Euro in più a rinnovo è possibile aggiungere al proprio abbonamento le chiamate gratis verso i fissi in Europa e Nord America.