Occasione anche per utenti iPad: vinci un iPhone X

di Gio Tuzzi Commenta

Scatta oggi 3 dicembre la nuova campagna vinci un iPhone X, stando ad alcune dritte che potrete seguire attraverso il nostro approfondimento. Ecco cosa dovrete fare

vinci un iPhone X
vinci un iPhone X

Del nuovo iPhone X se n’è parlato in lungo e in largo, ma da oggi vinci un iPhone X anche tra gli utenti iPad non è più utopia. Ogni occasione è stata buona per poter mettere in evidenza pregi e caratteristiche principali di questo nuovo gioiellino realizzato da parte di Apple. Uno dei fiori all’occhiello del nuovo iPhone è indubbiamente la presenza del sistema di riconoscimento facciale. Una chicca da veri intenditori, verrebbe da dire. Ebbene, questo sistema prende il nome di Face ID, ma non è stato sviluppato negli Usa. Nonostante quello che molti possono pensare, tale tecnologia è frutto della mente di alcuni ingegneri e sviluppatori di una startup israeliana. Si chiama RealFace e nonostante Apple non l’abbia ancora reso ufficiale, è stata acquisita dal colosso di Cupertino proprio nello scorso Febbraio.

E il legame tra l’iPhone X e Israele non si limita certamente a questo aspetto. Pare che anche il nuovissimo chip A11 Bionic sia stato realizzato con il contributo fondamentale di numerosi ingegneri e ricercatori in Israele. La presenza del colosso di Cupertino in Israele è cominciata cinque anni fa, in seguito all’acquisizione di Anobit Technologies Ltd. Ebbene, proprio per rimarcare questa connessione sempre più stretta, un portale importante come siliconwadi.it ha deciso di lanciare un’iniziativa.

Siliconwadi.it è un sito web che si occupa di tutto che riguarda le novità in ambito scientifico e tecnologico di Israele. E quale sistema migliore di celebrare l’ecosistema dell’innovazione se non quello di lanciare un Contest? E, tra l’altro, il premio che è stato scelto non è uno a caso. Si tratta nientemeno che del nuovissimo iPhone X da 64 GB. E prendere parte a questa importante e affascinante iniziativa è veramente un gioco da ragazzi. Infatti, qualsiasi utente ha la possibilità di portarsi a casa il nuovo iPhone. Sul portale siliconwadi.it sono presenti tutte le regole per poter partecipare al Contest e sperare ovviamente di mettere le mani sul premio finale, l’iPhone X.

PARTECIPA AL CONTEST DI SILICONWADI: VINCI UN iPHONE X http://www.vinciuniphonex.it/thanks/41676/lp