Nuova passa a Vodafone scontata anche per utenti iPad il 14 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Sono importanti i dettagli riguardanti l'offerta passa a Vodafone scontata anche per utenti iPad il 14 maggio, in riferimento alla Special 20GB proposta a 7 euro

Occorre concentrarsi da subito oggi 14 maggio su una nuova offerta passa a Vodafone che potrebbe fare la differenza anche per utenti iPad che sono in posso di un tablet dotato di SIM. Stiamo parlando della Special 20GB, che a detta di alcuni viene ora proposta anche a 7 euro.

Esaminiamo a questo punto le principali informazioni che sono trapelate proprio nel corso delle ultime ore in merito all’offerta passa a Vodafone seguita anche dagli utenti iPad che dispongono di una SIM:

“Con il canone di 7 euro al mese a tempo indeterminato è attivabile in versione winback se si riceve l’sms informativo o in versione operator attack se si proviene da Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta è disponibile, fino al 13 Maggio 2018, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento codici coupon interni”.

Non ci sono dettagli, almeno per ora, per quanto concerne la scadenza dell’offerta passa a Vodafone, ma ai nostri lettori consigliamo di sbrigarsi qualora ci sia interesse per la promozione.