Novità ufficiali sulle rimodulazioni TIM: tutto quello che c’è da sapere

di Gio Tuzzi Commenta

Rimodulazioni TIM

In questi giorni si parla moltissimo delle rimodulazioni TIM, in quanto tra gli utenti pare essere in distribuzione un nuovo SMS da parte dell’operatore che lascerebbe davvero poco spazio ai dubbi, in riferimento al pubblico che verrà colpito a breve da un rincaro in riferimento ai rinnovi mensili.

In un contesto di questo tipo è estremamente importante concentrarsi su quanto è stato annunciato dallo stesso operatore per quanto concerne le rimodulazioni TIM, in quanto passando da tredici a dodici mensilità da un lato resteremo fermi sul fronte della spesa annuale, ma allo stesso tempo ciascun rinnovo ci costerà di più:

“Modifica condizioni contrattuali: in ottemperanza alla Legge 172/17,dal 5/3/18 le offerte attive sulla tua linea si rinnoveranno con cadenza mensile, anzichè ogni 7,28 o 30 giorni. La tua spesa annuale non sarà modificata e il costo mensile sarà riproporzionato alla nuova durata e i contenuti ampliati. Entro il 4/3/18 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali. Info su prezzo,contenuti e recesso su on.tim.it/info o chiama il 409168”.

Insomma, ormai non ci sono più dubbi sul fatto che le rimodulazioni TIM siano destinate ad arrivare per entrambi, in attesa di comunicazioni ufficiali anche da parte di Wind e Tre che per ora hanno deciso di non sbilanciarsi.