Niente iPad rallentati, le precisazioni di Apple

Spread the love

Da alcuni giorni a questa parte non pochi utenti si stanno ponendo domande sugli iPad rallentati, considerando quanto è stato annunciato nei giorni scorso da Apple per tutti coloro che si ritrovano con un melafonino afflitto da problemi di batteria.

Ecco perché diventa importante prendere in esame quanto è stato dichiarato direttamente da Apple, attraverso la nota recente che probabilmente tutti ricorderanno sugli iPhone rallentati:

“iOS 10.2.1 (rilasciato a gennaio 2017) include degli aggiornamenti per i precedenti modelli di iPhone per evitare lo spegnimento inatteso. L’aggiornamento comprende una funzione per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPhone SE per gestire in modo dinamico i picchi istantanei delle prestazioni solo quando necessario ed evitare lo spegnimento inatteso del dispositivo. Tale funzionalità è stata inoltre estesa a iPhone 7 e iPhone 7 Plus con iOS 11.2 e continueremo a migliorare la funzione di gestione dell’energia in futuro. L’unico scopo di tale funzione è quello di impedire lo spegnimento inatteso in modo da poter continuare a utilizzare il dispositivo. Questa funzione di gestione dell’energia è specifica di iPhone e non riguarda altri prodotti Apple”.

Nessun pericolo sugli iPad rallentati per ora, anche se nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori dettagli in merito in grado di fare finalmente chiarezza su una vicenda così delicata

Lascia un commento