Neon Shadow, nuovo FPS per iPad con multiplayer in split screen

Spread the love

neon shadow ios

Dando un’occhiata ai titoli più popolari di App Store, sembra che la maggior parte di essi presenti un gameplay piuttosto semplice, per quanto innovativo od originale. Ci sono i vari Candy Crush, Bad Piggies, Angry Birds, Cut the Rope; tutti titoli che possono essere giocati semplicemente con tocchi e swipe e cose del genere. Ma dall’altro lato ci sono giochi che cercano di essere innovativi, per quanto possibile. Uno di questi è sicuramente Neon Shadow, un first person shooter che, su iPad, offre un multiplayer in split screen sullo stesso dispositivo, cosa di certo piuttosto insolita per i titoli su App Store, e soprattutto su FPS. 

Su TouchArcade si legge:

Qui c’è qualcosa di assurdo. Crescent Moon Games sta lavorando con Tasty Poison Games per pubblicare un nuovo first person shooter in stile cyberpunk chiamato Neon Shadow.

Ma non è questa la cosa pazzesca, comunque, visto che Crescent Moon e Tasty Poison hanno già collaborato in passato per pubblicare l’eccellente Pocket RPG. No, la cosa assurda è che Neon Shadow offrirà una modalità multiplayer in co-operativa sullo stesso iPad, e mi pare sia la prima volta che in un FPS succeda una cosa simile, almeno su iOS.

A questo link è possibile visualizzare un video dell’interessante caratteristica.
Il gioco, come fa notare lo stesso autore dell’articolo di TouchArcade, si mostra piuttosto frenetico e dall’azione molto rapida e veloce, e in qualche modo ricorda titoli storici come Quake o Doom. E in più ha questa interessante aggiunta del multiplayer in split-screen sullo stesso dispositivo, che siamo davvero curiosi di provare.

Neon Shadow, comunque, non è ancora disponibile su App Store: il gioco è previsto per la pubblicazione sul catalogo Apple prima della fine dell’estate. Non abbiamo ancora idea del prezzo o di ulteriori dettagli in merito.

E voi cosa ne pensate?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento