Mozilla Firefox 10.0 per iPad, tutto sul nuovo aggiornamento

di Gio Tuzzi Commenta

Mozilla Firefox 10.0 per iPad disponibile da alcuni giorni, al punto da poter analizzare tutto sul nuovo aggiornamento in Italia. Di cosa si tratta?

Da alcuni giorni si parla liberamente del nuovo aggiornamento di Mozilla Firefox, arrivato proprio a novembre alla versione 10.0 anche per gli utenti che sono in possesso di un iPad. Oggi, dunque, possiamo analizzare più da vicino tutte le novità che sono state sfornate dagli sviluppatori di questo marchio.

Cerchiamo a questo punto di esaminare più da vicino le novità che sono state messe a disposizione degli utenti in possesso di un iPad, attraverso l’aggiornamento di Mozilla Firefox 10.0, proprio in questi giorni:

  • Firefox ha un nuovo aspetto grafico, nome in codice “Photon”. È un design moderno, con un menu facilmente accessibile e riorganizzato nei contenuti, e un nuovo look minimal

  • All’apertura di una nuova scheda viene visualizzata una sezione “In evidenza” per consentire di tornare velocemente ai siti già visitati.

  • I suggerimenti di ricerca sono attivati per impostazione predefinita, a meno che l‘utente non li abbia precedentemente disattivati nelle impostazioni.

  • Aggiunta la modalità “Nascondi immagini” per bloccare automaticamente il caricamento delle immagini nella pagine web.

Insomma, un aggiornamento non pesantissimo, ma che allo stesso tempo vale la pena provare a bordo del vostro iPad. Se volete testare Mozilla FireFox, potete collegarvi oggi stesso a questa pagina ed immergervi nel suo mondo.