Mission Impossible: Rogue Nation sbarca su iPad, i dettagli

Spread the love

Mission Impossible Rogue Nation

Si chiama Mission Impossible: Rogue Nation una delle applicazioni più chiacchierate del momento. Si tratta di un gioco d’azione da poco disponibile per tutti, gratuitamente, sia su Android, sia su iOS.

Ecco i plus ufficiali per gli utenti che dispongono di un iPad:

  • STAI ALLE COSTOLE DEL SINDACATO IN GIRO PER IL MONDOFai fuori gli agenti nemici, distruggi le basi dei criminali, elimina il bersaglio di alto profilo che conta di più oppure completa gli obiettivi agendo nell’ombra in ambientazioni di tutto il mondo!

  • PORTA A TERMINE MISSIONI IMPOSSIBILICompleta gli obiettivi delle missioni mentre fermi il Sindacato e collabori con la IMF. Tieni d’occhio i bersagli da lontano, abbattili con colpi ben piazzati, assalta frontalmente le basi nemiche o infiltrati tra le linee nemiche senza compromettere la tua identità.

  • EQUIPAGGIA ARMI E ATTREZZATURA AVANZATEImbraccia armi come fucili di precisione, fucili d’assalto, mitragliatrici pesanti e fucili Gauss e potenziale per fare ancora più danni. Non dimenticare di procurarti l’attrezzatura più recente, come lanciarazzi, coltelli da lancio, medikit, giacche antiproiettile e tanto altro ancora!

  • DISTRUGGI LE BASI NEMICHE E DIFENDI LE TUEAssalta il quartier generale di altri giocatori, ruba le loro risorse e difendi il tuo quartier generale della IMF dagli attacchi! Fortifica le tue difese con potenziamenti come i droni per respingere anche i più insistenti degli assalitori.

  • UNISCITI ALLE AGENZIE E CREANE UNA TUACrea un’agenzia della IMF con altri giocatori e lavora con loro per raggiungere un obiettivo comune. Combina le tue risorse con quelle dei tuoi compagni per aumentare il livello dell’agenzia e ricevere ricompense migliori per tutti i membri!

Chi vuole procedere al download può collegarsi oggi stesso a questa pagina, fermo restando la possibilità per tutti di procedere ad una serie di acquisti in-app che con il passare delle settimane potrebbero rendere ancora più intrigante l’esperienza di utilizzo di un gioco simile.

Lascia un commento