Microsoft Office per iPad, arriva un nuovo abbonamento

Spread the love

office_ipad

Microsoft Office per iPad continua ad avere i favori degli utenti, risulta essere insomma un’app alquanto utile per coloro che utilizzano questo tablet sopratutto in ambiente di lavoro. Ora arriva un’interessante novità per tutti coloro che vorrebbero usufruire dell’abbonamento Office per iPad, infatti sono state diffuse nuove formule con un pagamento meno costoso.

E’ possibile scaricare direttamente dall’App Store questa nuova tipologia di abbonamento di Microsoft Office per iPad, una formula diversa sia per la versione Personal ed Home. Solitamente con l’abbonamento Personal è possibile utilizzare tutte le funzionalità di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote sull’iPad, mentre con la versione Home si ha la possibilità di poter utilizzare questo abbonamento su cinque PC o su cinque iPad.

Per la versione Personal di Microsoft Office l’abbonamento mensile è di 6,99 euro, mentre per quel che riguarda la versione Home si parla di 9,99 euro al mese, quindi c’è stato una netta riduzione del prezzo rendendo l’abbonamento più conveniente.

Lascia un commento