Le 8 cose da sapere sull’aggiornamento iOS 11 per iPad

Spread the love

Siete ansiosi di mettere le mani sull’aggiornamento iOS 11 a bordo del vostro iPad? Allora vi farà piacere sapere che manca poco più di una settimana al suo rilascio ufficiale, visto che a detta di molti esperti del settore la distribuzione comincerà il 12 settembre, subito dopo la presentazione dell’iPhone 8.

Cosa possiamo aspettarci dal pacchetto software? Ad oggi, la questione può essere affrontata tramite otto punti, che possiamo riepilogare esattamente come segue per chi è in possesso di un iPad:

  1. i miglioramenti nell’assistente vocale Siri

  2. i passi in avanti sul versante della domotica con l’HomeKit

  3. il rinnovo di Apple Music, il servizio lanciato circa due anni fa dalla società di Cupertino per l’ascolto di brani musicali e radio in streaming

  4. il servizio Handoff per musica e programmi TV

  5. la rivisitazione della Dark Mode per il cambio di tonalità sulla base dell’ora di utilizzo del device

  6. la visualizzazione della disponibilità dei contatti

  7. le chiamate multiutente con FaceTime

  8. le nuove funzioni in Messaggi

Importante ricordare anche quali iPad saranno compatibili con l’aggiornamento iOS 11, visto che la situazione evidentemente ancora non è chiara a tutti:

“iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone SE, iPad Pro da 12,9 pollici di prima e seconda generazione, iPad Pro da 10,5 pollici, iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad (2017), iPad 4, iPad mini 4, iPad mini 3”.

Lascia un commento