iPad ricondizionati da 128 GB ora sull’Apple Store statunitense

Spread the love

ipad ricondizionati

Se vi interessano gli iPad ricondizionati e avete modo di acquistarli dagli Stati Uniti, oggi c’è una buona notizia per voi. Apple ha infatti cominciato a pubblicare sullo Store statunitense le versioni da 128 GB del suo tablet, a prezzi piuttosto convenienti. Durante l’ultimo fine settimana, infatti, sono apparsi sullo Store americano gli iPad di quarta generazione nella loro capacità massima e in diverse configurazioni, fino ad arrivare ad un risparmio di 140$. 

In questo momento (potete vederlo a questo link) sono presenti i modelli Wi-Fi sia in bianco che in nero, con spedizioni previste in 5-7 giorni lavorativi. C’è anche un modello bianco AT&T previsto per la spedizione, anche questo, in 5-7 giorni lavorativi al massimo.

La versione solo Wi-Fi del modello da 128 GB del tablet costa qui 679$, mentre il modello con dati cellulare è collocato a un prezzo di 789$. Come fatto notare da un articolo di MacRumors, si tratta del prezzo più basso mai raggiunto da questo modello di iPad fin dal momento del lancio.

Per chi non fosse troppo informato sul sistema di ricondizionamento di Apple, si tratta di un processo che “rimette a nuovo” prodotti che hanno avuto qualche problema, li dota di cassis e batteria nuovi, e di una nuova garanzia di un anno intero.

Ad ogni modo, se volete un iPad e vi interessa essere sempre al passo coi tempi, vi consigliamo almeno di aspettare qualche altra settimana. Come infatti c’è appena stato l’evento dedicato ai nuovi iPhone, soltanto una ventina di giorni fa, per il mese di Ottobre è previsto quello tutto dedicato agli iPad di nuova generazione: ci si aspetta infatti un nuovo iPad mini e l’iPad “grande” di quinta generazione. Inoltre, solo qualche giorno fa vi parlavamo del tanto rumoreggiato iPad da 12 pollici… Chissà che non vedremo qualcosa anche in quel senso?

Tra qualche giorno – non sappiamo ancora quanti – ne sapremo sicuramente di più in merito.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento