iPad da record nel 2017: l’orgoglio di Tim Cook

Spread the love

Ottime notizie direttamente dal mondo iPad per Apple. Proprio in questi giorni, infatti, Tim Cook si è sbilanciato sulla questione dichiarando senza mezzi termini che questo è il miglior Q3 per gli iPad da quattro anni a questa parte, a testimonianza dell’ottimo lavoro fatto.

Per l’occasione, poi, Tim Cook ha voluto anche chiarire alcuni aspetti riguardanti i recenti rapporti diplomatici tra Apple e la Cina, in riferimento alla questione VPN:

“All’inizio di quest’anno, la Cina ha iniziato ad attuare nuove normative per far rispettare le regole che vietano le VPN nel paese. Poichè molte app non erano conformi a tali regole, Apple ha dovuto eliminarle dall’App Store. Preferiamo non rimuovere le applicazioni, ma come in altri paesi siamo anche obbligati a rispettare le norme locali ovunque facciamo affari. Apple cerca comunque di offrire i migliori prodotti e di fare sempre gli interessi degli utenti locali, per questo spero che la Cina possa allentare questo tipo di restrizioni. L’innovazione richiede anche la libertà di collaborare e di comunicare”.

Insomma, ci apprestano a vivere mesi di passione con Apple, ma di certo saranno affrontati al meglio considerando i recenti trend che hanno caratterizzato il suo approccio al mondo dei tablet considerando i numeri registrati dagli iPad.

Lascia un commento