iPad Pro 2017 da 10 pollici: tre modelli confermati ufficiosamente

di Gio Tuzzi Commenta

iPad Pro 2017 da 10 pollici al centro di interessanti indiscrezioni, al punto che ci sarebbero almeno tre modelli confermati ufficiosamente. Ecco come stanno le cose

Appuntamento interessante quello al quale abbiamo assistito nelle ultime ore per quanto concerne le indiscrezioni sui prossimi progetti Apple in ambito tablet, considerando le enormi aspettative nei confronti degli iPad che avremo modo di toccare con mano durante il 2017. In particolare, in queste ore sono trapelate ben tre versioni di iPad Pro 2017 che sarebbero nei piani della mela morsicata nel corso dei prossimi mesi secondo fonti bene informate.

Come sempre, in un contesto di questo tipo un contributo importante è giunto direttamente da un analista del calibro di Ming-Chi Kuo, diventato un vero e proprio punto di riferimento in questo particolare mondo e protagonista proprio in questi giorni di una nota agli investitori:

“Sosteniamo che il modello da 12,9 pollici costituirà la seconda generazione dell’attuale iPad Pro da 12,9 pollici, mentre il modello da 10-10,5 pollici sarà quello dim fascia alta con un design a cornice più sottile; il modello da 9,7″ costituirà l’opzione a basso costo. I primi due modelli avranno un processore A10X fabbricato da TSMC, mentre l’ultimo avrà un A9 prodotto Samsung”.

Insomma, non resta che attendere i prossimi mesi, per comprendere quali saranno realmente gli iPad Pro 2017 che vedranno la luce in questo nuovo anno.