iPad mini ricondizionati a 299$

Spread the love

ipad mini ricondizionati

Se state pensando di acquistare un iPad mini ma non vi solletica troppo l’idea di spendere 330€ e più, sarete felici di sapere che ora, dal sito web statunitense Apple, potete portarvene a casa uno a meno di trecento dollari. La compagnia ha infatti cominciato ad offrire una serie di iPad mini ricondizionati, così come iPad di quarta generazione e altri prodotti. Ed ha appena aggiunto al catalogo i modelli Wi-Fi da 16GB, sia nella versione bianca che nera. Il catalogo è raggiungibile cliccando su questo link.

Come fa notare 9to5mac, Apple ha inserito l’iPad mini base al catalogo dei prodotti ricondizionati lo scorso weekend. Lo sconto non è effettivamente molto alto – si tratta del 9%, per un risparmio di circa 30$ – ma permette comunque di portarsi a casa un iPad mini per meno di 300 dollari.

E questo rende il tablet da 7.9 pollici in linea col tablet più economico di Apple, l’iPad 2 Wi-Fi da 16GB. A questo punto, la scelta sta solo a voi: vista la somiglianza netta di specifiche tecniche tra i due tablet, per un eventuale acquisto sarà ovviamente determinante il fattore schermo: c’è chi si trova meglio con un grande tablet da 9.7 pollici, e chi invece preferisce usarne una versione un po’ più piccola, da 7.9.

Si noti comunque che i prodotti ricondizionati di Apple non sono i classici “prodotti usati”: vengono infatti praticamente “rimessi a nuovo”, gli viene montata su una batteria nuova di zecca, oltre che una nuova parte posteriore e una garanzia Apple di un anno.

Ovviamente, potreste non volere affatto un iPad mini di prima generazione, visto che probabilmente quello nuovo, con Retina Display, uscirà sul mercato nei prossimi mesi. Ma, se invece siete interessati e magari avete un appoggio statunitense che lo compri per voi, fate bene a non lasciarvi scappare l’occasione.

Non sappiamo ancora, però, se e quando l’offerta verrà avviata anche nello store nostrano.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento