iPad Mini 3, un flop annunciato

Spread the love

ipad-mini-3

Una settimana fa la Apple ha presentato i nuovi tablet che saranno disponibili sul mercato a breve e che hanno il compito di far risalire le vendite di questo settore, un po’ trascurato nell’ultimo periodo. Se l’iPad Air 2 risulta essere un tablet davvero interessante, con prestazioni superiori a moltissimi dispositivi, delude non poco l’iPad Mini 3.

Il piccolo tablet di casa Apple non sembra entusiasmare molto i vari utenti e c’è una ragione di base: è praticamente identico al modello precedente. Il problema è che questo iPad Mini 3 sembra essere già un flop, proprio perché non ha nulla di così intrigante da poterne giustificare un acquisto.

Come detto è identico al modello precedente, l’unica novità è data dalla presenza del Touch ID, il sensore d’impronte che ormai è stato implementato in tutti i dispositivi Apple di ultima generazione. L’introduzione del Touch ID ha comportato ovviamente un aumento di prezzo, infatti l’iPad Mini 3 costa 100 euro in più rispetto al modello precedente. Vale la pena acquistare quest’iPad Mini 3 solo per il Touch ID? Crediamo assolutamente di no.

Lascia un commento