iPad Air ricondizionati, da ora disponibili su Apple Store

Spread the love

iPad_Air

C’è finalmente la possibilità di poter acquistare sull’Apple Store gli iPad Air ricondizionati. Sono passati circa cinque mesi dal lancio sul mercato di questo particolare tablet molto apprezzato dagli utenti Apple, ma ora è possibile acquistarlo nella sua formula ricondizionata.

Cosa si intende per iPad Air ricondizionati? In poche parole si tratta di quei dispostivi che, per determinati problemi, sono stati restituiti alla Apple. La casa di Cupertino però, dopo aver risolto il problema, mette di nuovo in vendita questi dispositivi che vengono definiti ricondizionati.

Questo fenomeno è accaduto anche con gli iPad Air che però, una volta riparati, ritornano a funzionare in maniera assolutamente corretta. Ciò che rende vantaggioso l’acquisto di iPad ricondizionati è chiaramente il costo, infatti c’è solitamente sull’Apple Store uno sconto del 15% rispetto al prezzo iniziale. Inotlre la Apple assicura qualsiasi tipo di assistenza gratuita nel caso questi iPad Air ricondizionati abbiano dei nuovi problemi, ma solitamente funzionano in modo corretto.

Lascia un commento