Nuovo iPad 2018 con permuta: due cose da sapere

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto sul nuovo iPad 2018 con permuta, visto che ci sono almeno due cose da sapere prima di acquistare in piena consapevolezza il tablet Apple

Apple ha ufficialmente lanciato una campagna per acquistare il nuovo iPad 2018, attraverso la permuta del vecchio dispositivo commercializzato sempre dalla mela morsicata. Ci sono però almeno due presupposti da prendere in considerazione per chi è interessato alla promozione.

Cerchiamo dunque di concentrarci su due notizie scritte “in piccolo” da Apple per chi intende seguire questa strada con l’acquisto del nuovo iPad 2018, affinché ci si possa muovere consapevolmente:

  1. Per usufruire dell’offerta devi presentare un documento d’identità valido e avere compiuto almeno 18 anni. Il valore del tuo vecchio dispositivo potrà essere riconosciuto a fronte dell’acquisto di un nuovo dispositivo Apple. L’offerta potrebbe non essere disponibile in tutti gli Apple Store. Non tutti i dispositivi danno diritto a ricevere un credito; per verificare se il tuo dispositivo è idoneo, puoi rivolgerti al nostro partner approvato per la permuta e il riciclo dei dispositivi. Alcuni Apple Store potrebbero applicare restrizioni aggiuntive. Ti chiederemo di accettare termini e condizioni disponibili presso l’Apple Store. I valori indicati online e negli Apple Store possono variare. Apple si riserva il diritto di rifiutare o limitare la quantità di qualsiasi dispositivo per qualsivoglia motivo.

  2. Per usufruire della permuta in cambio di una Carta regalo Apple Store devi avere compiuto almeno 18 anni. Per informazioni più specifiche puoi rivolgerti al nostro partner approvato per la permuta e il riciclo di dispositivi. Il servizio potrebbe essere soggetto a restrizioni e limitazioni. Non tutti i dispositivi danno diritto a ricevere un credito. Il pagamento avverrà solo se il dispositivo ricevuto corrisponde alla descrizione fornita al momento della valutazione. I valori indicati online e negli Apple Store possono variare.

Insomma, ora sapete esattamente come funziona l’acquisto di nuovo iPad 2018 in caso di permuta del proprio modello, fermo restando che nell’apposita pagina troverete tutte le informazioni del caso.