iOS 9 svela la presenza dell’iPad Pro

Spread the love

ipad-pro

Sono ormai mesi che si parla con insistenza dell’iPad Pro, ma fino ad ora la Apple non ha voluto rilasciare alcun tipo di dettaglio su questo nuovo tablet. Dai rumors è evidente come si tratti di un iPad dalle grandissime dimensioni ed ora la conferma della sua esistenza arriva direttamente da iOS 9.

Alcuni sviluppatori infatti, tramite la beta 1 rilasciata per iOS 9, hanno scovato dei codici che lasciano ormai pochi dubbi su questo iPad Pro. In primis si è parlato di Touch predittivo, utile per l’uso del pennino capacitivo, ma non è solo questo un indizio importante.

Proprio nelle ultime ore è stato svelato un codice in questo iOS 9 che evidenzia una risoluzione pari a 2732×2048 pixel a 264 PPI e non esiste al momento un in commercio un iPad con queste caratteristiche. Questo quindi lascia spazio proprio all’iPad Pro. In un altro codice invece è stata avvistata una tastiera estendibile, adatta proprio a schermi molto grandi. Ci sono quindi ormai pochissimi dubbi sull’esistenza dell’iPad Pro, bisogna solo attendere qualche notizia ufficiale da parte della Apple.

Lascia un commento