iOS 12, le anticipazioni costeranno carissimo

Spread the love

L’evento con il quale ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo aggiornamento iOS 12 è sempre più vicino e, quasi a voler mettere la mani avanti, Apple fa sapere ai propri dipendenti che l’eventuale diffusione di anticipazioni costeranno carissimo al pubblico.

In questo particolare contesto diventa importante soffermarsi sulla nota interna diffusa da Apple, che la dice lunga su come andranno le cose in vista dell’evento relativo alla presentazione di iOS 12:

“Poco prima dell’evento speciale di settembre (2017 ndr.), un impiegato ha fornito alla stampa un link per la golden master di iOS 11, ritenendo che non sarebbe stato scoperto. La versione non ancora rilasciata di iOS 11 ha elencato funzionalità software e hardware di iPhone X che sarebbero state presto annunciata. In pochi giorni il leaker è stato identificato tramite un’indagine interna e licenziato.

Tutti vengono in Apple per fare il miglior lavoro della propria vita, lavoro rilevante e che contribuisce a ciò che tutte le 135.000 persone in questa compagnia stanno facendo insieme. Il miglior modo per rendere onore a questi contributi è non diffonderli (in maniera non autorizzata)”.

Insomma, le cose sono destinate a cambiare in vista dell’esordio di iOS 12, visto che Apple non intende compiere gli errori del passato con le anticipazioni di cui vi stavamo parlando.

Lascia un commento