Into the Dead 2 disponibile gratis per iPad, ecco le caratteristiche

Spread the love

Nelle ultime ore è partita la distribuzione di una nuova app per iPhone ed iPad, vale a dire Into the Dead 2. Si tratta del sequel che ha riscontrato un grosso successo e che, pertanto, potrebbe fare la differenza anche in questa circostanza, stando alle sue feature.

Necessario a questo punto prendere seriamente in esame i punti di forza di un gioco destinato a spopolare tra gli utenti iPad, complice il fatto che il download è totalmente gratuito:

Avventurati nell’apocalisse degli zombi per salvare la tua famiglia. Usa armi potentissime e fai tutto il possibile per sopravvivere. Mutila, falcia e massacra i morti viventi: qualunque cosa ti permetta di continuare a correre! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, per quanto tempo riuscirai a resistere?

CARATTERISTICHE

  • – Sviluppo della storia e finali alternativi: completa 7 capitoli ricchi di azione, 60 aree e centinaia di sfide
  • – Potenti armi e potenziamenti per le munizioni: sblocca e migliora armi da mischia, armi da fuoco, esplosivi e tanto altro ancora!
  • – Gameplay vario: fai fuoco da postazioni militari, uccidi le orde mentre viaggi a bordo di vari veicoli, pugnala i morti viventi per restare in vita o rischia muovendoti tra di loro a piedi
  • – Numerose ambientazioni immersive: scopri diverse ambientazioni, da campi di petrolio e basi militari a campeggi e fattorie rurali
  • – Zombi in continuo aumento: adatta le tue tattiche per annientare orde differenti, tra cui quelle in cui gli zombi sono armati o addirittura corrono!
  • – Modalità giornaliera ed evento speciale: mostra che sai fare e vincerai premi esclusivi
  • – Cani fedeli al tuo seguito: respingono gli zombi e ti mantengono al sicuro

Into the Dead 2 è un gioco gratuito, ma alcuni elementi di gioco possono essere acquistati con denaro reale.

Avete deciso di scaricare Into the Dead 2? Allora non dovrete fare altro che accedere a questa pagina e magari raccogliere preventivamente tutte le informazioni.

Lascia un commento